8 metri e non sentirli!
Gita a Sistiana (Trieste) a vedere i cavallucci marini ( e molto altro…)
18-19 Settembre 2021
H2Bo vi porta nel mondo del “piccolo” e meraviglioso! Prego astenersi se non potete reggere immersioni senza cernie, barracuda, dentici, ricciole, …..
Siamo in un ecosistema straordinario, a pochi passi dall’Area Marina Protetta di Miramare e dal Parco Naturale delle Falesie di Duino: le immersioni a Sistiana si svolgono da terra e sono una “chicca” molto particolare: bassa profondità (max 10 m) e vita bentonica ricchissima che attrae subacquei da tutto l’alto Adriatico e non solo. Qui i protagonisti sono i piccoli e coloratissimi organismi che vivono sul fondo!!! (vedi Gallery: http://www.sistianadiving.com/gallery/ )
Le immersioni sono consigliate per gli appassionati di fotosub e di biologia marina e nel pacchetto sono compresi momenti formativi relativi ad entrambe le discipline.
Faremo anche una immersione notturna/crepuscolare in cui la vita coloratissima dei fondali esploderà davanti ai nostri occhi: la torcia è fondamentale!!!
Partenza Sabato 18 settembre mattina e rientro Domenica 19 settembre pomeriggio/sera, 3/4 immersioni, approfondimenti di Biologia Marina curati dai vostri istruttori H2BO e dalle guide del Sistiana Diving Center e pernottamento a Sistiana.
Iscrizione aperta a tutti, con priorità agli iscritti del Corso di Biologia Marina
Iscrizioni entro 5 settembre scrivendo a:
Paolo Carini
+39 347 8572903
paolo.carini@h2bo.net
Per gli accompagnatori:
https://www.discover-trieste.it/