Amici di H2Bo,

come avete letto nella news precedente, in data 8 settembre 2021 si terrà un’assemblea straordinaria per apportare alcune modifiche allo statuto della nostra associazione.

Ciò si è reso necessario per adeguare maggiormente la forma dello statuto a quanto stabilito del TUIR; quindi, le variazioni dello statuto non comporteranno modifiche sostanziali, ma prevalentemente formali.

Con l’occasione, abbiamo ritenuto utile spostare l’anno fiscale della società dal periodo 1 gennaio – 31 dicembre al periodo 1 settembre – 31 agosto, ovvero l’arco temporale su cui organizziamo ogni nostra stagione corsistica.

Ovviamente, in sede di assemblea si potranno proporre modifiche al testo se se ne valutasse l’opportunità.

All’assemblea sarà presente il Commercialista della nostra associazione che potrà darci tutte le spiegazioni del caso.

Di seguito, trovate i link per:

Vi esortiamo a leggerli attentamente e in anticipo, così potremo accelerare le formalità in sede di assemblea.

Per poter procedere alle modifiche dello statuto, occorre avere il voto favorevole della maggioranza semplice degli associati in regola con il pagamento della quota sociale (tessera 15€). Chiedo, pertanto, a tutti voi che siete in questa condizione di essere presenti all’assemblea o di delegare un altro socio di vostra fiducia per permetterci di procedere. Al fine di semplificare il processo, vi mettiamo a disposizione un modulo da poter usare per delegare un/a vostro/a amico/a socio/a o membro dello staff:  MODULO DELEGA ASSEMBLEA SOCI.

Contattatemi per ogni dubbio o per ogni informazione che riteniate necessaria. Ciò detto, Vi aspetto l’8 settembre 2021 al Centro iperbarico di Bologna e spero che presto ci potremo ritrovare numerosi in piscina, a tavola e al mare come è nostro gradito costume.

Ciao a tutti,

Ferruccio