COMUNICATO STAMPA
Bologna, 27/10/2020
Comunicazione del Presidente H2BO a tutti gli Associati riguardo all’emergenza COVID 19
Amici, ci risiamo.
Ancora una volta la pandemia COVID-19 ci impone di interrompere le nostre attività: il DPCM del 24 Ottobre ci ferma fino al 24 Novembre, poi si vedrà. H2BO riprenderà le attività appena sarà consentito, ma è piuttosto difficile immaginare quando sarà.
Il mondo è popolato da ottimisti e pessimisti. I primi sperano che la frequentazione disciplinata degli impianti sportivi possa essere ripresa anche prima del 24 Novembre; i secondi sono certi che fino alla prossima estate dovremo limitarci a portare a spasso il cane e a cantare dai balconi. Io non vi dirò come la penso, perché nulla cambierebbe. Spero, però, che voi siate ottimisti, perché in questo modo vivreste meglio i disagi del semi-lockdown e appena possibile sarete, insieme a noi, pronti e carichi per ricominciare.
Voglio ringraziare lo Staff di H2BO e tutti i corsisti perché durante il breve periodo di ripartenza hanno tutti dimostrato grande pazienza e senso civico aderendo scrupolosamente alle gravose procedure di sicurezza anti-Covid.
Infine, sappiate che H2BO non vi abbandonerà. Ora che ristoranti, cinema, teatri e piscine saranno chiusi alla sera, torneremo a proporvi incontri a tema subacqueo su piattaforma online.
Un caro saluto a Tutti,