Corso per Apneista Federale di III Grado Indoor

Pool Freediver Two Stars CMAS – PApP3

 

CON H2BO, APNEA AL TOP!!!

 

Care apneiste e apneisti,

la proposta di H2BO quest’anno si amplia con il corso di 3° grado indoor.

Si tratta del completamento del percorso formativo dell’apneista indoor:

  • approfondisce la formazione dell’Apneista sviluppando concetti avanzati (di carattere fisico, tecnico, teorico) e mirando a un incremento prestazionale, nelle specialità Indoor (DYN: 75 m, DNF: 50 m e STA: 3’30”);
  • imposta l’attitudine ad assistere e a istruire altri Apneisti, facendo dell’Allievo che consegue il brevetto PApP3 un Assistente Istruttore

H2BO, infatti, intende formare nuove figure da avviare all’insegnamento nei corsi didattici di primo e secondo grado e all’allenamento del plurimedagliato “Team 506” e, per questo, investe risorse importanti del proprio staff:

  • Mauro Generali – Vice Campione del Mondo e allenatore Team 506 H2BO
  • Taide Albertini – Allenatrice Team 506 H2BO
  • Paolo Carini – Istruttore H2BO
  • Roberto Coluccio – Istruttore H2BO ed ex agonista Team 506 H2BO
  • Fabrizio Roccato – Ass. Istruttore H2BO
  • Matteo Vacca – Agonista Team 506 H2BO

Gli obiettivi sono ambiziosi e il corso, per sua natura, richiede un numero di partecipanti limitato, per poter svolgere le attività che ci siamo prefissati.

Necessario che gli aspiranti siano ben motivati e decisi a condividere un percorso con H2BO che, a tratti, sarà impegnativo ma, crediamo, anche carico di soddisfazione.

Importante, quindi, per chi fosse interessato, partecipare alla presentazione del 21/09 p.v. ore 21 nella palestra della Piscina “Villaggio del Fanciullo” – Via Bonaventura Cavalieri, per ben comprendere altre caratteristiche, contenuti e finalità del corso oltre che comprendere bene modalità di iscrizione, stante il numero chiuso.

 

Apertura iscrizioni: 22 settembre 2023

Inizio corso: 2 ottobre 2023

Termine corso: fine Maggio 2023

 

ATTENZIONE: le iscrizioni saranno aperte esclusivamente in modalità elettronica dal 22 settembre 2023, ore 08:00, tramite il modulo disponibile a questo link: https://forms.gle/3PSroNvY6Sn5TXXm6

Riteniamo doveroso rendere note alcune condizioni, in totale trasparenza, che influenzeranno l’approvazione delle candidatura:
  1. sarà data preferenza agli iscritti e brevettati H2BO
  2. H2BO verificherà la completezza e l’accettabilità dell’iscrizione e comunicherà conferma della stessa all’interessato/a
  3. L’iscrizione si riterrà perfezionata al momento dell’avvenuto pagamento del costo del corso che dovrà avvenire entro 48 ore dalla notifica di conferma da parte di H2BO

A seguito dei punti 2 e 3, sarà obbligatorio formalizzare anche la richiesta di associazione ad H2BO A.S.D., come da statuto e regolamento federale, per l’anno societario che inizia a Settembre (quindi occorre farlo anche se si è stati associati l’anno scorso). Per farlo sarà sufficiente andare sul sito www.h2bo.net/societa e cercare il “Modulo Richiesta di Associazione ad H2BO A.S.D.”, oppure cliccare su questo link.

Poniamo questi vincoli solamente perché ci teniamo ad investire in Apneiste/i che abbiano a cuore la nostra Società e siano intenzionati ad investire il proprio tempo per diventare, magari, in un futuro a breve parte dello staff di H2BO A.S.D..
Grazie e ci auguriamo di vederci presto in acqua! 🐬

 

PER MAGGIORI INFO:

 

Mauro Generali

+39 333 7306208 – mauro.generali@h2bo.net

 

Taide Albertini

+39 393 2439716 – taide.albertini@h2bo.net

 

Paolo Carini

+39 347 8572903 – paolo.carini@h2bo.net

 


Ricordati che abbiamo tanti corsi in partenza. Consulta le nostre news, oppure seguici su Facebook per non perdere nessuna occasione!

Abbiamo anche una coloratissima pagina Instagram nella quale pubblichiamo tante foto e video delle nostre attività, nonché un canale YouTube dove abbiamo pubblicato tanti interessanti Webinar. Seguici!