Cari amici,
Noi pensiamo avanti e pensiamo a voi …
H2BO in collaborazione con Macana Maldives organizza il viaggio in crociera del 2025, dove emozioni, adrenalina e fascino vi accompagneranno nell’itinerario più classico ed affascinante delle Maldive !!
Si naviga tra lagune turchesi ed isole deserte, ci si sveglia ogni mattina in un luogo nuovo:questa è l’esperienza che vi aspetta con una crociera su un motoryacht tra gli atolli.Le dimensioni delle barche consentono di vivere il mare con tutta la privacy ed il fascino di un’imbarcazione privata.
Questa è la gita adatta per la famiglia, per i tuoi amici sub o amici che vorranno partecipare al sogno … non perdere l’occasione!
Noi abbiamo già scelto e vogliamo stare con voi !!
Vi aspettiamo, non potete mancare … prenota subito !!!
Crociera Maldive gennaio – febbraio 2025
Cosa aspettarsi…
Le crociere sono assolutamente adatte per i sub, ma anche per chi non fa immersioni.
Infatti vengono organizzate diverse escursioni, come snorkeling su reef, escursioni su isole deserte o isole di pescatori.
Ogni giorno la barca si ancora vicino ad una spiaggia diversa, dove anche gli ospiti non subacquei, possono godere appieno della straordinaria bellezza delle Maldive.
Visitando la meravigliosa barriera corallina con pinne e maschera, anche in pochi centimetri di acqua potrete scoprire un mondo meraviglioso.
Sarete circondati da nuvole di fantastici pesci colorati, la straordinaria bellezza dei coralli vi farà trascorrere momenti indimenticabili e alla fine di questi fantastici bagni, le spiagge da sogno saranno ad attendervi per darvi un’abbronzatura invidiabile.
Lo spettacolo incomparabile di centinaia di isole che si perdono all’orizzonte, circondate da aureole colorate che vanno dal bianco al verde, all’azzurro ed all’intenso blu di un mare immacolato.
Immergersi, anche solo con pinne e maschera, nelle acque cristalline delle Maldive è come entrare nel più grande acquario del mondo. Si naviga tra lagune turchesi ed isole deserte. Ci si sveglia ogni mattina in un luogo nuovo.
Chi ama il relax, troverà i ponti prendisole perfetti per il riposo e l’abbronzatura, cullati dalla onde leggere del mare.
Per gli appassiona5 di mare, immersioni o snorkeling la crociera è senza dubbio la vacanza ideale. Ogni giorno ci si ferma in un luogo diverso, sperimentando tutte le tipologie di fondale ed incontrando una quantità e varietà di fauna marina, impossibile da vedere con una vacanza a terra.
Lo chef di bordo propone tutti i giorni un menù appetitoso in puro stile italiano misto a gusti locali, a base di pesce fresco appena pescato, verdure e frutta tropicale. Il pasticcere di bordo delizierà i palati con torte, dolci, biscotti, pane e pizze.
Le barche
Le barche che ci ospiteranno saranno la Princess Rani oppure la Princess Haleema, entrambe molto simili: dispongono di 11 cabine, tutte con bagno privato con acqua calda e fredda e aria
condizionata, di cui 6 matrimoniali, 2 doppie e 3 triple con letto matrimoniale e letto singolo. Ampi spazi comuni con salone interno e bar, zona pranzo interna ed esterna coperta e 3 ponti prendisole. Impianto stereo e TV con DVD, telefono portatile e dotate di impianto di dissalazione 600 lt/h, generatore a 220 V stabilizzati e supersilenziati.
Disponibile a bordo attrezzatura da pesca locale per bolenti5no e traina.
Barche appoggio: dhoni e tender con fuoribordo, bombole acciaio bi-attacco INT/DIN da 10, 12, 15, 18lt e 3 compressori Coltri da 16 mc/h.
Queste le diverse opzioni che H2BO ti propone:
da nord all’estremo sud “dall’atollo di Male a Addu”
dal 25 gennaio al 9 febbraio
(Atolli di Male sud, Felidu, Mulak, Thaa, Laamu, Suvadiva,F.Mulaku e Addu)
oppure
estremo sud “atolli di Addu, Fuvahmulah, Suvadiva e Addu”
dal 7 febbraio al 16 febbraio
(Atolli di Addu, Fuvahmulah, Suvadiva e ritorno a Addu;)
Per tutte le info di dettaglio, Scarica il programma completo e aggiornato con i costi della gita
Per ulteriori informazioni e per confermare la tua presenza e quella dei tuoi amici:
mauro.rota@h2bo.net
Ricordati che abbiamo tanti corsi in partenza. Consulta le nostre news, oppure seguici su Facebook per non perdere nessuna occasione!
Abbiamo anche una coloratissima pagina Instagram nella quale pubblichiamo tante foto e video delle nostre attività, nonché un canale YouTube dove abbiamo pubblicato tanti interessanti Webinar.
Puoi inoltre trovare le comodissime tabelle di immersione ufficiali FIPSAS sul nostro sito.
Seguici!