Amici di H2BO,
Lo ha fatto in sordina, per poi esplodere in modo tanto inatteso, quanto gradito, come fecero le navi da battaglia della Royal Navy nel porto di Alessandria d’Egitto per opera della X° flottiglia MAS il 19 dicembre 1941!
Il calendario del 2022 creato dal Mancio ripercorre le origini subacquea in Italia, fino a giungere all’odierna H2BO, ricordandoci che veniamo da un mondo fatto di ideali, di competenza, di coraggio e di passioni. Un mondo che ci affascina e del quale ci onora far parte. Alle origini si addestravano i sommozzatori per combattere i nemici; oggi, insegniamo subacquea per trasmettere la nostra passione per il Mare, avvicinare allo sport e tutelare l’ambiente e la biodiversità.
Certamente oggi non siamo più quelli di una volta, ma è bello sapere da dove veniamo.
19 Dicembre 2021, ore 21:00
Durante l’evento di presentazione spiegheremo anche le ulteriori modalità di acquisto, per maggiore comodità dei nostri cari soci.
Perché dovreste affrettarvi per accaparrarvene molti per voi, i vostri cari/amici/colleghi? Semplice!
Primo: perché non troverete da nessun’altra parte un racconto così avvincente e “personale” della storia della subacquea, specialmente Bolognese. Un lavoro per il quale siamo infinitamente riconoscenti nei confronti del nostro Giorgio Mancini (https://www.h2bo.net/staff/), fondatore tra le altre cose del nostro “Salotto Foto Sub“.
Secondo: perché avere il calendario da scrivania di H2BO a portata di sguardo vi aiuterà a trascorrere le giornate al lavoro pensando già ai prossimi tuffi.
Terzo e ultimo MA NON PER IMPORTANZA: perché, anche quest’anno, tutti i proventi saranno destinati alla organizzazione di volontariato Fiori di campo ONLUS (https://www.fioridicampo-odv.
La presentazione avrà luogo sulla solita piattaforma Zoom, il link per collegarsi all’incontro è:
Un caro saluto, vi aspettiamo numerosi come sempre!