Cari/e amici/e,
Come alcuni di voi hanno già iniziato a sperimentare, anche noi abbiamo avviato il programma di formazione e condivisione a distanza. Non ci metteremo i cappelli dei professoroni da tele università, siamo sempre noi, ma ci mancate moltissimo e vogliamo continuare a condividere con chi ne avrà piacere le nostre storie, lezioni ed esperienze subacquee.
A tal proposito, stiamo organizzando diversi webinar totalmente gratuiti e aperti a tutti (fino ad un massimo di 100 partecipanti), durante i quali i vostri amati istruttori di sempre affronteranno alcune tematiche fondamentali per la formazione di un subacqueo. Non solo: faremo viaggi tra le strutture ricettive nostre amiche in giro per l’Italia, organizziamo sessioni di allenamento a distanza per gli atleti, workshop tematici e tanto altro.
Per alcuni di voi potranno essere la naturale prosecuzione delle attività di corso (lezioni di teoria), per altri un ripasso, per altri ancora un’occasione per rivedersi (sebbene tramite uno schermo) e passare un dopocena con un bicchiere di vino o di grappa in nostra compagnia a parlare di subacquea.
Condivideremo, via via, il programma delle lezioni via newsletter, inclusi i link dai quali potrete collegarvi (utilizziamo la piattaforma/applicazione Zoom, per cui, se interessati a partecipare, vi suggeriamo di installare il client sul dispositivo -PC, Mac, Smartphone o Tablet- che intenderete usare) e le registrazioni degli eventi passati.
La domanda che quindi vi dovete porre immediatamente è: SONO ISCRITTO ALLA NEWSLETTER? Se avete già ricevuto una nostra e-mail nei giorni scorsi contenente programma e calendario degli eventi correnti, allora la risposta è SI. Altrimenti, corrente ad iscrivervi sulla nostra pagina Contatti! Ne vale la pena.
Un esempio degli appuntamenti in programma?
Non male, vero? I webinar solitamente prevedono un collegamento “di preparazione” alle ore 20:45 ed un inizio esposizione alle ore 21:00, per cui vi raccomandiamo la massima puntualità!
Per richieste di supporto tecnico, potete scrivere a webinar@h2bo.net, proveremo a rispondervi appena possibile.
Vi aspettiamo!